Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Cone Beam CT


ConeBeamCTIl fascio CT Cone è uno scanner di immagini utilizzato per acquisire dettagliate immagini tridimensionali della bocca altrimenti impossibili con raggi X tradizionali. Un cono a forma di fascio si muove intorno al paziente, producendo immagini delle ossa, denti, gengive, tessuti molli e vie nervose. Usiamo queste immagini per eseguire diagnosi complesse e sviluppare piani di trattamento con maggiore precisione. Allo studio Lucchese Mancin usiamo il VATECH Pax i3D, che è un tipo di Cone Beam CT. Con Cone Beam CT, possiamo determinare meglio la struttura ossea del paziente, pianificare la procedura chirurgica e garantire una migliore collocazione di apparecchi dentali e protesi.