Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Mamma


gravidanza 01La gravidanza è una gioiosa occasione per mamme in attesa, e con tutte le emozioni corso in questo momento non vogliamo che vi dimentichiate di prendervi cura della vostra bocca. Le donne in gravidanza devono affrontare una serie unica di problemi di salute orale dovuta in gran parte al bambino che cresce, e tutto ciò può peggiorare problemi dentali esistenti.

E 'importante continuare a vedere il vostro dentista durante la gravidanza per esami regolari e pulizie. Il mantenimento della salute orale ottimale durante la gravidanza non è vantaggioso solo per voi, ma anche per il vostro bambino. La gengivite pre-gravidanza può progredire a parodontite, la perdita di tessuto osseo e di supporto tessuto gengivale, durante la gravidanza. Tumori non-cancerosi sono spesso visti nelle donne in gravidanza. Questi di solito vanno via da soli, ma se diventano fastidiosi durante la masticazione, spazzolatura e altre attività, possono essere rimossi per un maggiore comfort. La gengivite può anche influenzare la salute del vostro bambino. La ricerca ha dimostrato un legame tra gengivite in gravidanza, con bambini a basso peso alla nascita.

Le donne sono spesso scoraggiate dal dover fare radiografie o avvalersi di cure dentali complete durante il 1 ° e 3 ° trimestre di gravidanza. Grazie alla nostra formazione, possiamo diagnosticare carie senza esporre la mamma e il suo piccolo a radiazioni potenzialmente nocive di raggi x. Useremo in questi casi la più sicura luce infrarossa per illuminare la bocca, consentendoci di diagnosticare e curare le carie anche di mamma.

Chiamateci e chiederci informazioni sui servizi speciali appositamente studiati per le madri incinte.